Borse/10 modelli da acquistare durante i saldi di fine stagione

nuovo-saldi-finali

Ora o mai più! È questo il momento giusto per fare gli ultimi affari. Ecco quali borse acquistare approfittando dei saldi finali.

A quasi un mese dall’inizio dei saldi invernali anche le fashioniste più incallite non ne potranno più di negozi in preda al caos, scaffali colmi di vestiti spiegazzati e disordine totale che regna nei camerini, e invece è proprio in questo momento che bisogna aguzzare la vista perché tra scarti di magazzino e capi dalle taglie troppo grandi o troppo piccole che nessuno comprerà, c’è ancora la possibilità di beccare qualcosa di carino e di fare qualche affare.

In questa fase finale dei saldi le borse hanno dei prezzi sempre molto vantaggiosi e anche se bisogna cercare per bene per trovare tra i pochi modelli rimasti quelli che incontrino i nostri gusti, vale la pena metterci un po’ di impegno. Nelle ultime settimane diversi brand hanno messo in vendita borse di ogni dimensione con saldi che arrivano fino al 70%: ditemi se non è il caso di approfittarne!

Lo so che probabilmente molte di voi hanno già fatto pazzie e che il rischio di conto in rosso vi ha spinto a chiudere almeno per il momento con lo shopping e riprendere con gli acquisti non prima dell’arrivo della primavera, ma certe occasioni capitano una volta sola ed è sempre meglio coglierle al volo.

Facendo una ricerca tra i più noti e-shop multimarca, io ho adocchiato 10 borse molto carine, da scegliere in base al budget che si ha a disposizione. Si tratta per lo più di borse a secchiello e tracolle di media dimensione, alcune nere con dettagli colorati, altre a tinta unita, ma dalle tonalità perfettamente sfruttabili anche durante la bella stagione. Se volete dare un’occhiata, le trovate tutte nella gallery a seguire.

10 borse da comprare con i saldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *