Borse a secchiello: i modelli più carini della stagione

Borse a secchiello: i modelli più carini della stagione

Visto che le borse a secchiello di Mansur Gavriel sono decisamente fuori budget, ecco 13 valide alternative che possiamo prendere in considerazione.

Le celebri borse a secchiello firmate da Mansur Gavriel, quei modelli in pelle dalle linee pulite che ogni giorno ci troviamo davanti agli occhi sfogliando la nostra home di Instagram, sono finite nelle wishlist delle fashioniste di mezzo mondo, chi non ha desiderato di trovarle sotto l’albero di Natale o di scartarle in occasione di una ricorrenza speciale?

Le abbiamo sognate, abbiamo individuato il modello della dimensione perfetta, abbiamo persino scelto il nostro colore preferito, peccato che la borsa a secchiello del brand costi più di 600 € e non sia esattamente alla portata di tutte. Ma mai scoraggiarsi davanti alle avversità, se non possiamo permetterci l’originale, possiamo sempre impegnarci nella ricerca di una degna sostituta.

Non saranno esattamente la stessa cosa, ma in giro ci sono diverse borse a secchiello che non hanno nulla da invidiare al modello di Mansur Gavriel. Se ne trovano di varie dimensioni e disponibili in tante diverse colorazioni e se cercate delle proposte che siano abbastanza fedeli all’originale, in pelle o simil pelle, senza ricami, borchie e applicazioni varie, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Io ho trovato 13 modelli alternativi che sono altrettanto carini ma ben più economici della borsa a secchiello di Mansur Gavriel che tutte noi desideriamo. Scopriteli nella gallery.

Borse a secchiello: i modelli più carini della stagione

Foto di copertina: Clochet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *