Cintura di Gucci: l’accessorio must-have che piace tanto alle trend setter

Il nuovo oggetto del desiderio delle fashioniste? La cintura di Gucci con doppia G dorata. Scopri come abbinarla e dove acquistarla.

Se passate molto tempo sui social, seguite diverse trend setter su Instagram e passate spesso in rassegna le foto di street style, probabilmente lo sapete già: c’è un nuovo accessorio che sta spopolando tra le fashioniste, la cintura di Gucci, quel modello in pelle con l’iconica doppia G dorata che in queste ultime settimane stiamo vedendo abbinata in tutte le salse. Stretta in vita, portata sopra a cappotti e blazer, indossata con pantaloni a vita alta e maglioni a collo alto, sfoggiata con jeans e top dalle spalline sottili, con gonne plissé e abiti midi: non ci sono dubbi, è il suo momento d’oro.

È il classico accessorio tamarro che se non avessimo visto addosso a influencer e icone di stile forse non avremmo mai degnato di uno sguardo e invece adesso iniziamo a guardarlo con altri occhi e con ogni probabilità finirà anche nelle nostre wishlist.

Chi non ama ostentare i loghi, cerca di avere uno stile sempre personale e difficilmente si lascia influenzare dalle mode della massa sicuramente storcerà il naso, ma, che piaccia o meno, la cintura di Gucci è l’accessorio must della stagione.

Chi pensava di lasciarsi travolgere dal trend, ma non vuole spendere tanto può provare a cercarla in negozietti e mercatini vintage, chi invece vuole fare un piccolo investimento e comprare un nuovo modello, dovrebbe fare un giro su e-shop come Mytheresa e Farfetch dove si trova sia il classico modello in pelle nera che le altre varianti (prezzi a partire da 295 €).

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *