Tutte pazze per le stelle! Il trend spopola tra le fashioniste

Tutte pazze per le stelle

2

Georgia Tal, after Kenzo, at Porte de la Vilette, Paris RTW Fall-Winter PFW FW15, Street Style Fashion.

4

5

6

7

8

9

11

Per un guardaroba effetto bling bling cosa c’è di meglio di capi e accessori con le stelle? Ecco quali pezzi puntare quest’inverno.

Non solo righe, quadri, tartan e altre fantasie tipicamente invernali, quest’anno oltre alle solite stampe che siamo abituate a indossare durante la stagione fredda c’è un nuovo pattern che fa capolino nel mondo fashion: le stelle.

Stampate o ricamate, le stelle piovono su capispalla, vestiti e accessori e promettono di far brillare il nostro guardaroba invernale. Che siano in formato mini, dai riflessi metallizzati o in versione maxi e dai colori brillanti, le stelle sono un dettaglio prezioso in grado di dare una sferzata anche ai più grigi look di stagione, il pattern da scegliere in base al mood del momento.

Le più romantiche possono optare per abitini a maniche lunghe o clutch con micro stelle dorate, per collane sottili con ciondoli a forma di stella, o per femminili top di seta con questa fantasia.

Chi preferisce look più aggressivi, può puntare su camicie con grandi stelle stampate, da portare con biker boots e mom jeans, su orecchini vistosi a forma di stella, su gonne argentate con maxi stelle multicolor, da abbinare a giacca di pelle e décolleté con il tacco.

Per le più estrose, le scarpe con maxi stelle glitterate sono la scelta da fare: in giro si trovano diversi modelli che di certo non fanno passare inosservate.

Io lo ammetto, il trend non mi ha contagiato e mi lascia piuttosto indifferente, ma per chi volesse approfittare dei saldi per concedersi un nuovo acquisto stellare, ho selezionato tanti capi e accessori con le stelle che sono adesso in vendita negli store e sugli e-shop dei principali brand. Li trovate tutti nella gallery.

Capi e accessori con le stelle

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *