Lo stile di Olivia Palermo: i look più belli della regina dello street style

Lo stile di Olivia Palermo

Che piaccia o meno, Olivia Palermo è una delle style icon meglio vestite di sempre. Ecco quali sono i suoi outfit più riusciti.

Non ho mai fatto mistero del mio amore per Olivia Palermo: il suo stile, a detta di tutte un po’ troppo perfettino, mi è sempre piaciuto molto e in questo mondo pieno di influencer malvestite che se ne vanno in giro come neanche i clochard, fatemelo dire, i suoi look sono una boccata d’aria fresca.

Sia nei momenti di vita quotidiana che agli eventi mondani la reginetta dello street style non ha mai un capello fuori posto e anche se a qualcuno tutta questa perfezione può risultare quasi noiosa, bisogna riconoscere che la ragazza ha gusto e uno spiccato senso dello stile.

Negli ultimi anni Olivia Palermo è cambiata, i suoi look si sono evoluti ma non ha mai perso quella classe e quell’eleganza che la contraddistinguono da sempre. Indubbiamente è avvantaggiata dal fatto di pesare si e no 20 chili ma la verità è che ogni cosa le calza a pennello e ogni scelta di stile si rivela azzeccata: è impossibile capire come faccia, non sbaglia mai un colpo.

Ammetto di non seguirla sui social, ma ogni volta che mi imbatto nei suoi look ho la conferma che l’etichetta di icona di stile che le è stata affibbiata se la merita tutta e che, in barba alla critiche, rimane una delle fashion icon meglio vestite di sempre.

Ecco alcuni dei suoi migliori look.

Lo stile di Olivia Palermo

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *