Beauty Routine: 5 prodotti anti-freddo per idratare il viso in inverno

prodotti anti-freddo

Le previsioni meteo parlano chiaro, è in arrivo il grande freddo.  Voi sapete già come prendervi cura della vostra pelle per renderla sana e luminosa nonostante le condizioni climatiche avverse?

Vento, pioggia e temperature polari non sono di certo i grandi alleati della nostra pelle che, soprattutto in inverno, tende a diventare secca e screpolata.

Ad essere maggiormente esposta all’aggressione degli agenti atmosferici, la pelle del viso che in questo periodo dell’anno richiede una cura particolare e un’adeguata idratazione.

Qualche rimedio per combattere secchezza, rossori e colorito spento? Ecco 5 prodotti anti-freddo per idratare il viso e proteggerlo dal gelo.

SET

 

1. Ultra Facial Masque di Kiehl’s: una maschera, da applicare prima di andare a letto, che aiuta a ripristinare le riserve di acqua della pelle.

2. Huile Orchidée Bleue di Clarins: un olio riequilibrante che contiene estratti di palissandro, patchouli e orchidea blu. Tonifica, rivitalizza e dona luminosità alla pelle disidratata.

3. Even Better Eyes di Clinique: il prodotto che con la sua formula leggera garantisce allo sguardo un aspetto riposato e luminoso idratando la zona del contorno occhi.

4. Aquasource Cocoon di Biotherm: il balsamo in gel, da applicare al viso al mattino e alla sera, che nutre la pelle e agisce contro la secchezza tipica dei mesi invernali.

5. Regina di Rose: il balsamo per il corpo di Lush con con olio di argan, bacche di goji e rosa. Si applica sulla pelle bagnata e si risciacqua. Rende la pelle idratata e profumata.

12 Comments

  1. Ottimi suggerimenti ed ottimo l olio Clarins.
    Bacio.

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  2. Quanti prodotti interessanti… io ammetto che ultimamente sto davvero tralasciando viso e le labbra che ne stanno risentendo del freddo, devo rimediare!!!

    Erika

  3. Vorrei provare il balsamo per il corpo di Lush, amo il marchio!
    http://www.thefashionshadow.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *