Half up top knot: l’acconciatura di tendenza dell’estate

sxza

4

pop

sss

tre

Half up top knot

Half up top knot, half bun o semplicemente “mezza crocchia”: avrete sicuramente già sentito parlare di questa pettinatura, è infatti una delle più amate di questa estate 2015. Di cosa si tratta? Di un semplicissimo nodo ai capelli, un mezzo chignon dall’effetto spettinato da realizzare da sole senza seguire nessun tutorial specifico, senza precisione.

L’half up top knot piace proprio per la sua praticità e in effetti è l’hairstyle perfetto quando con caldo infernale e temperature bollenti nessuno ha voglia di passare le ore davanti allo specchio alle prese con piastra e forcine.

La tendenza, neanche a dirlo, spopola sui social e si sprecano le foto di it-girl e fashion blogger che sfoggiano questa acconciatura in qualsiasi occasione. E tra le tante fan di questo hairstyle non mancano neanche le star d’oltreoceano che hanno scelto l’half up top knot anche per calcare i red carpet più importanti.

Voi cosa ne pensate di questo trend? Promosso o bocciato?

7 Comments

  1. Un po scompigliata, un po natural, ma devo confessarti che mi piace , la trovo semplice e da un tocco di semplicità!
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Kisses Andy

  2. Devo provarla questa acconciatura, mi sembra facile per cui potrei riuscirci anche io che al massimo riesco a farmi una coda da sola, ahah :) Baci

    Fashion and Cookies – fashion blog

  3. A me piace, sugli altri. Poi la provo su di me e mi sento una sciattona. Le cose sono due: o è il risultato giusto, oppure è lasciata al caso solo all’apparenza, richiedendo in realtà più attenzione di quello che possa sembrare!

  4. Mi piace così un po’ finto trasandato … perfetta x l’estate!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  5. Mmmhh..mi da un po l’idea di disordine sai Vale?
    Bacio

    http://www.angelswearheels.com

  6. una volta lo usavo, da quando li ho tagliati ahimè non più 😀

    Sarah
    CHIC NEVERLAND

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *