Smalti per l’autunno: 5 colori da provare in questa stagione

Smalti per l'autunno

All’inizio di ogni nuova stagione facciamo il cambio dell’armadio, sostituiamo i nostri profumi con fragranze più intense e avvolgenti, scegliamo nuovi prodotti di make-up da inserire nel nostro beauty case e facciamo lo stesso anche con gli smalti, abbandonando quelli dalle tonalità vivaci per far spazio a nuance più scure che si adattano meglio ai nostri look invernali.

Io, un po’ per pigrizia e un po’ per abitudine, faccio fatica a cambiare spesso il colore dello smalto e tendo a rimanere fedele a quelli che da sempre sono i miei colori preferiti: il nude e il rosso, che riesco a sfruttare in qualsiasi periodo dell’anno; l’arancione, che scelgo di frequente durante i mesi estivi; il nero e il bordeaux, che trovo perfetti durante la stagione invernale.

Quest’anno tra i colori di tendenza per l’autunno-inverno ci sono tante nuove tonalità interessanti ed è per questo che vorrei cogliere la palla la balzo e sperimentare un po’ di più. Blu elettrico, grigio, verde oliva, viola e argento: ecco una piccola selezione di smalti che mi piacerebbe provare in questa stagione.

Blu

blu

Grigio

grigio

Verde

verde

Viola

viola

Effetto metal

metal

Voi avete già scelto i vostri smalti per l’autunno?

12 Comments

  1. Ciao Valeria! Io in questo periodo sono in fissa con il blu ed il grigio, ne ho acquistato alcuni di kiko molto belli. Buon pomeriggio, un bacio!:*

  2. Il blu è sicuramente il mio preferito, anche se in inverno indosso molto tutte le sfumature del rosso!

  3. Mi manca il verde da provare, quel punto di salvia è davvero chic!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  4. Io sono sempre per il classico rosso ma un bel viola lo proverei volentieri.
    Bacio

    http://www.angelswearheels.com

  5. Che bella selezione, mi incuriosisce il colore verde. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  6. Selezione molto interessante. Grigio e blu mi piacciono molto, li compro li tengo lì ma non riesco mai a indossarli. Non riesco ad uscire dalla mia triade: rosso, nero e bordeaux. In estate cambio la tonalità di rosso tendendo al corallo. Ma oso sempre di meno… Mi hai fatto venire voglia di blu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *