La collezione di Olive per l’estate

La collezione di Olive

Sarà per via del tempo che passa, dei gusti che cambiano, dei brutti trend che non ci influenzano più come una volta, ma crescendo abbiamo finalmente realizzato che le catene di moda low cost sono utili ma non sono indispensabili, che ci permettono di acquistare tutto ciò che vogliamo senza spendere una fortuna, ma ci fanno sempre vestire tutte uguali e che ogni tanto è meglio puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità.

Passati gli anni delle tendenze da provare ad ogni costo, degli abbinamenti improbabili che vanno sperimentati almeno una volta, delle limited edition da non lasciarsi sfuggire, è arrivato il momento di cambiare. A 30 anni suonati iniziamo ad avere voglia di uno stile tutto nostro e il primo passo per riuscirci è lasciar perdere i diktat della moda, trovare nuovi brand di riferimento e acquistare solo ciò che ci piace davvero.

Tra i nuovi marchi del cuore che ormai consulto sempre prima di fare acquisti online c’è Olive, un brand inglese di abbigliamento femminile che propone una selezione di abiti e accessori davvero interessante. Io devo ringraziare Chiara per la scoperta, è lei che mi ha suggerito di dare uno sguardo all’e-shop del brand: era sicura che avrei apprezzato e aveva ragione.

La collezione di Olive per l’estate mi ha fatto innamorare: ci sono i chemisier dai colori pastello, i vestiti con le spalle scoperte, le midi skirt a righe, le mini gonne in pizzo e poi ancora le deliziose jumpsuit, corte e lunghe, i jeans con l’orlo sfrangiato, le bluse ricamate, i top in seta. Esplorare il sito del brand è un piacere per gli occhi.

Io ovviamente ho già puntato un bel po’ di capi: ecco alcuni dei miei pezzi preferiti.

1

new

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

La collezione di Olive si può acquistare online sul sito ufficiale del brand dove potete trovare anche una linea per lui e una piccola selezione di prodotti di bellezza.

9 Comments

  1. Vero che è tutto (o quasi) bellissimo?! Mi riesce difficilissimo fare una selezione. L’unica cosa che mi frena dal comprare tutti i vestitini (compreso quello vichy che hai selezionato che adoro!) è il fatto che purtroppo alcuni sono troppo corti per essere indossati in Qatar, ma appena cambierò destinazione… 😉
    http://www.bonjourchiara.com

  2. Ciao Valeria! Ma sai che non conoscevo questo brand, ha fatto innamorare anche me ora, sono nel pieno mood pastello ultimamente e vorrei tutto!:) Un bacio grande!:*

  3. uh ma che cose carine! Non lo conoscevo proprio questo brand! Molto fine sai?
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

  4. Deliziosa questa collezione!
    Kisses, Paola.

    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

  5. Devo dirti che purtroppo non è una collezione che mi piace.. troppo basica.
    Bacio
    e buonanotte

    http://www.angelswearheels.com

  6. Ciao Valeria,
    bellissima questa selezione,
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *