Non facciamo altro che desiderare accessori dai prezzi folli, risparmiamo per mesi nella speranza di accumulare le somme necessarie per acquistarli e continuiamo a inserirli nelle nostre wishlist pur sapendo che probabilmente non riusciremo mai ad accaparrarci tutto ciò che bramiamo. Spesso gli accessori più gettonati e desiderati della stagione hanno prezzi inaccessibili e non tutte hanno la possibilità di concedersi gli acquisti firmati.
Per fortuna esiste Zara che ogni anno rivisita in chiave low cost i capi e gli accessori ammirati sulle passerelle delle grandi griffe e li inserisce nelle sue collezioni. Certo, si tratta di vere e proprie copie dei modelli originali ma se si vogliono seguire le tendenze del momento senza spendere un capitale, Zara è sempre un’ottima idea.
Le Rockstud di Valentino, gli stivaletti di vernice di Dior, le ballerine lace-up di Aquazzurra, la celebre borsa di Chloé, il secchiello di Mansur Gavriel e la tracolla di A.P.C.: ecco alcuni degli accessori must have firmati dai grandi nomi della moda e riproposti da Zara a prezzi più accessibili.
Foto: Le21eme – StyleDuMonde – WhoWhatWear
A questo punto devo fare un salto da Zara, dopo il lavoro…
xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com
Da amante delle ballerine non posso che apprezzare la versione low cost di quei due modelli!
Ciao Valeria, praticamente sono tutti identici! Che carino il secchiello, lo cerco. Un bacio e buon weekend!:*
Voglio quelle ballerine nude di Zara!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
Beautiful comparation
Già a questo punto meglio Zara, Ottime inspirazioni!
Alessia
zara forever!
Mrs NoOne
Zara ci viene sempre in aiuto e direi meno male ! Ogni tanto mi concedo una spesa forte, ma dato che mi piacciono troppe cose per alcune mi devo rivolgere necessariamente al low cost 😉 Bacioni
Fashion and Cookies – fashion blog