Lo so, io non dovrei neanche più avvicinarmi all’e-shop di Furla, la scorsa primavera ho ricevuto la mia mini bag preferita e sono riuscita ad accaparrarmi proprio il modello che desideravo. Posso ritenermi molto fortunata e visto che sono già riuscita a togliermi questo sfizio, sarebbe meglio non cadere di nuovo in tentazione.
Io ho sempre avuto un debole per le mini bag di Furla e guardando i nuovi modelli che compongono la collezione invernale viene solo voglia di prendere il portafoglio e correre in negozio a fare razzia di borse.
Le celebri borsette con tracolla a catena che la scorsa primavera hanno fatto capitolare chiunque, tornano in questa stagione più colorate che mai e ai classici modelli a tinta unita si aggiungono nuove varianti con materiali più pregiati e con nuove fantasie.
Ecco alcune delle mini bag di Furla che compongono la nuova collezione per l’autunno-inverno.
I prezzi delle mini bag di Furla vanno dai 250 € dei modelli a tinta unita ai 320 € di quelli realizzati in camoscio, vitello e cavallino. Se volete acquistarle, potete farlo sia nei negozi Furla che online sul sito del brand.
Io prenderei quella nera con le borchiette.
Un bacio.
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
Io adoro le mini bag, e queste sono tutte bellissime!
Magari per Natale :)… sono tutte deliziose!
sono adorabili. le vorrei tutte! ciao gloria
http://www.gloriadressup.com
Hai ragione: sono una più bella dell’altra!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
These furla bags are adorable
Quella leo è fantastica, ma sono tutte bellissime, hai ragione sono una grande tentazione! Buona serata Valeria, un bacio!
Caro Babbo Natale….!
http://www.thepeterpancollar.com
Ora la voglio Valeria….. adesso la metto nella lista dei desideri.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog