Borse/ Le mini bag di Furla per l’autunno-inverno

le mini bag di Furla

Lo so, io non dovrei neanche più avvicinarmi all’e-shop di Furla, la scorsa primavera ho ricevuto la mia mini bag preferita e sono riuscita ad accaparrarmi proprio il modello che desideravo. Posso ritenermi molto fortunata e visto che sono già riuscita a togliermi questo sfizio, sarebbe meglio non cadere di nuovo in tentazione.

Io ho sempre avuto un debole per le mini bag di Furla e guardando i nuovi modelli che compongono la collezione invernale viene solo voglia di prendere il portafoglio e correre in negozio a fare razzia di borse.

Le celebri borsette con tracolla a catena che la scorsa primavera hanno fatto capitolare chiunque, tornano in questa stagione più colorate che mai e ai classici modelli a tinta unita si aggiungono nuove varianti con materiali più pregiati e con nuove fantasie.

Ecco alcune delle mini bag di Furla che compongono la nuova collezione per l’autunno-inverno.

 

gruppo A gruppo c gruppo d gruppo e

gruppo b

I prezzi delle mini bag di Furla vanno dai 250 € dei modelli a tinta unita ai 320 €  di quelli realizzati in camoscio, vitello e cavallino. Se volete acquistarle, potete farlo sia nei negozi Furla che online sul sito del brand.

9 Comments

  1. Io prenderei quella nera con le borchiette.
    Un bacio.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Hai ragione: sono una più bella dell’altra!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  3. Quella leo è fantastica, ma sono tutte bellissime, hai ragione sono una grande tentazione! Buona serata Valeria, un bacio!

  4. Ora la voglio Valeria….. adesso la metto nella lista dei desideri.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *