Non è Halloween senza la collezione di Charlotte Olympia dedicata a questa festività! Sono anni ormai che la fashion designer si diverte a realizzare delle piccole capsule collection ispirate alla notte delle streghe e anche quest’anno non poteva di certo mancare la sua mini collezione dedicata ad Halloween.
Conosciuta in tutto il mondo per l’originalità delle sue creazioni, sempre eccentriche e mai banali, Charlotte Olympia lancia una linea di borse e scarpe pensate per chi vuole regalarsi degli accessori ironici e bizzarri da sfoggiare durante la notte più spaventosa dell’anno e non solo.
La collezione si compone di loafer di velluto, décolleté con plateau, sneakers, orecchini, sandali e clutch in cui ragni e ragnatele sono gli assoluti protagonisti. I prezzi? A dir poco folli, proprio come i pezzi di questa collezione che, bisogna dire la verità, sono davvero poco sfruttabili nel quotidiano.
Quelli che vedete sono alcuni degli accessori che fanno parte della collezione di Charlotte Olympia dedicata ad Halloween. Per scoprire nel dettaglio i pezzi che compongono questa capsule collection, visitate il sito ufficiale della designer.
Mmmhh l ultimo sandalo nero non è male..il resto troppo Halloween style appunto..
Bacio
NEW OUTFIT
http://www.angelswearheels.com
Divertenti quei sandali flats!!!
xo Paola
Expressyourself
My Facebook
Carinissimi specie l’ultimo!
Alessia
Un po’ troppo dark per i miei gusti! Ma i sandali flat non mi dispiacciono!
Ciao mia dolce Valeria, io non avevo ancora visto la collezione e devo dire che è molto belli (i sandali neri li amo).
un bacione
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary
cool selection
ho l’aracnofobia quindi non indosserei mai nulla di tutto ciò ahahha