La collezione di Lazzari per l’autunno-inverno 2015-2016

la collezione di lazzari

Puntuale come ogni anno, ecco l’ennesimo post in cui vi parlo della collezione di Lazzari. Ne sentivate la mancanza? Lo so, sarete anche stufe di sentirne sempre parlare ma non è colpa mia se ogni volta che mi trovo a sbirciare tra le nuove collezioni di questo brand scovo sempre qualche pezzo che mi fa perdere la testa.

La collezione di Lazzari per l’autunno-inverno 2015-2016 non ha assolutamente deluso le mie aspettative e trovo che sia semplicemente deliziosa. Io non ho ancora avuto modo di ammirarla dal vivo ma ho già adocchiato sull’e-shop del brand capi e accessori che inserirò senz’altro nella mia wishlist per l’inverno.

Abiti e top con colletto (che sono poi il segno distintivo del brand), felpe in lurex, camicie stampate, gonne in neoprene, cappotti in lana mohair ma anche scarpe e borsette a tracolla: ecco tutto quello che mi piace della nuova collezione di Lazzari.

n.2 top triceratopi colletto 150

n.3 felpa lurex con alette colorate 110

n.4 camicia con gommine 110

n.5 gonna neoprene con alette 90

n.6 doppiopetto lana mohair 290

n.7 scarpa allacciatura centrale 210

n.8 borsa con palline 135

Opinioni su questa collezione? Promossa o bocciata?

8 Comments

  1. no ma perché non lo conoscevo?!?
    devo essere sincera mi piace tutto e trovo che marchi come questi vadano spinti tantissimo perché siamo stufe delle solite cose iper patinate che pochissimi si possono permetetre o sbaglio?!?!
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  2. Ciao Valeria! Hai ragione, è proprio bella e sai, è la prima volta che la vedo. Io ho adocchiato il primo abitino e le scarpette. Buonanotte, un bacio!:*

  3. Ciao Valeria,
    molto bella questa collezione e grazie per averla proposta perché ancora non l’avevo vista. Ho visto che hanno pensato alle donne in modo più “ampio”, non una sola tendenza ma varie, giusto?.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *