Già alla fine dell’estate erano l’ossessione di trend setter e celebrità e ancora adesso, a distanza di mesi, continuiamo a vederle dappertutto: le slingback di Chanel sono state le protagoniste indiscusse di questo autunno-inverno e quasi nessuno è riuscito a rimanere immune dal loro fascino. Non hanno proprio conquistato tutte (anch’io ho già espresso i miei dubbi su queste scarpe), ma sono comunque in tantissime a desiderarle.
Se anche voi le sognate da tempo, ma non avete nessuna intenzione di spendere un capitale, ecco la soluzione: la versione low cost del brand californiano Loéil.
Più che di una variante economica qui si parla di una vera e propria copia del modello originale, ma nella vita bisogna anche sapersi accontentare.
Le slingback di Chanel sono preziosissime, sono realizzate in capretto scamosciato e grosgrain beige e nero e costano 650 €; quelle di Loéil invece sono in finta pelle e costano solo 63 €. Non ricordano molto le originali? Vedere per credere!
Se le slingback di Loéil vi hanno convinto e ci state facendo un pensierino, sappiate che sono in vendita sull’e-shop del brand che effettua spedizioni anche in Italia.
Foto: Popsugar
splendide, naturalmente nella versione low cost per me 😉
http://emiliasalentoeffettomoda.com/laboratori-di-cucina-per-bambini/
grazie
Mari
Non mi piacciono molto, ma l’alternativa low cost farà comodo a moltissime!
Outfit soprabito rosa per l’Inverno
lb-lc fashion blog
Bloglovin
Ciao Valeria! E’ vero sono praticamente identiche, e ti dirò le preferisco pure alle originale per cui ancora non ho un giudizio chiaro!:P Un bacio!:*
Carina questa versione Low cost! <3
Federica
http://www.thewalkinfashion.com
Davvero identiche… ma non mi sono lasciata tentare…
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
Sono molto chic ma non mi fanno impazzire.
Mi aggrego alle scettiche per il modello ed alle felici che potranno acquistare il modello low cost. Per me (e per i miei centimetri) sono decisamente out!!! Un bacio e buona serata,
Eni
Eniwhere Fashion
Bloglovin of Eniwhere Fashion
Anche io non sono convinta, certo che con il paio low cost si rischierebbe meno, ottima dritta ! Bacioni
Fashion and Cookies – fashion blog