“LIFE IS A CABARET”, LA CLUTCH IN METALLO DI BENEDETTA BRUZZICHES


Io le ho scoperte solo qualche mese fa ma è già da un paio d’anni che le clutch di Benedetta Bruzziches si fanno apprezzare per la loro originalità. Tutte le riviste di moda ne parlano e le fashion blogger più famose continuano a sfoggiarle nei loro outift come ha fatto Aimee Song, la blogger di Song of Style, nel corso della fashion week newyorkese che è tuttora in corso. 

Non sono delle semplici clutch, sono dei veri e propri capolavori. Per realizzare le sue creazioni Benedetta Bruzziches si lascia ispirare dai libri che legge ma soprattutto dai viaggi che ha fatto in passato e che hanno avuto un ruolo molto importante nella sua vita. Attraverso le sue borse la designer racconta delle storie e lei stessa ammette “Non mi capita spesso di disegnare una collezione, io di solito le borse le scrivo, le racconto”

Ogni creazione è geniale e tutte le clutch della sua collezione sono splendide. La mia preferita? Senza dubbio “Life is a Cabaret”, la clutch in metallo di Benedetta Bruzziches che riproduce la forma di un vassoio di pasticcini. Chi volesse acquistarla, può farlo qui.

21 Comments

  1. Non sono una fan delle clutch/borse in genere troppo estrose ( vedi Charlotte Olimpya) ma questa è divina.
    Ora vado a guardarmi il prezzo.
    Baci

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. io la adoro, è da qualche anno che ho iniziato a seguirla, la trovo estremamente creativa e talentuosa..una vera novità

  3. mi piacciono troppo!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/easy-chic-by-silvian-heach/
    grazie
    Mari

  4. Ciao Valeria, hai ragione, le sue creazioni sono originalissime e brillanti. Questa è anche la mia preferita, vien quasi voglia di “svolgere” il vassoio :P Un bacio!:*

  5. Anche io me ne sono innamorata: è bella, discreta, elegante, eclettica e perfetta sia di giorno che di sera. Cosa chiedere di più ad una borsa? :)

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *