Shopping/La mia wishlist di Natale

wishlist di Natale

Ormai ho smesso di chiedere regali super costosi a Babbo Natale, ogni anno lui decide di ignorarmi quindi è inutile sperare di trovare sotto l’albero le Tango di Valentino, un cappotto color cammello di Max Mara o qualsiasi borsa di Chloé.  Quest’anno nella mia wishlist di Natale ho inserito solo cose dai prezzi piuttosto abbordabili e voglio proprio vedere se Santa Claus finirà per deludermi anche questa volta.

Capi di abbigliamento, accessori e prodotti beauty: ecco la mia piccola wishlist di Natale.

 

nuova wish

  • Mi piacciono tutti (e sottolineo TUTTI) i maglioni di COS, ma questo giallo lo punto dall’inizio della stagione. Se non me lo porterà Babbo Natale, credo proprio che me lo regalerò durante i saldi (sperando di trovarlo ancora).
  • Ho sempre occhiali da sole troppo seriosi e mi piacerebbe aggiungere modelli un po’ più originali alla mia collezione. Questi fanno parte della linea eyewear firmata da Pinko e Italia Independent. Non sono carini?
  • Di smalti non se ne hanno mai abbastanza. Holiday e Rouge Noir di Chanel sarebbero il massimo.
  • Puntualmente, ogni anno, sono alla ricerca di un nuovo paio di stivaletti bassi che devono avere tre caratteristiche fondamentali: devono essere comodi, in pelle e senza tacco. Questi di & Other Stories sarebbero l’ideale.
  • Ultimamente sono in fissa con gli orecchini di perle. L’anno scorso ne ho comprato un paio di LouLouCreativeLab e non ho ancora smesso di indossarli. Urge però un’alternativa. Questi dorati di Radà fanno proprio al caso mio.
  • Dopo anni di onorata carriera, il mio portafoglio ha deciso di andare in pensione e a me non resta che cercare un valido sostituto. Ne vorrei uno grande, senza loghi vistosi, senza strass, borchie, pietre e perline. Questo di Coccinelle è un ottimo candidato.
  • Forse l’avrete intuito, sono una grandissima fan di Garance Doré: leggo sempre il suo blog, la seguo sui social, ho comprato il suo libro (ve lo consiglio!!) e adesso vorrei anche uno dei quaderni con le sue illustrazioni in copertina.
  • Non è una di quelle cose indispensabili, visto che ho l’armadio pieno di abitini, e di certo potrei farne a meno, ma questo vestito di Max&Co. è delizioso e non potevo non inserirlo nella mia wishlist di Natale.
  • Il secchiello nero è nella mia lista dei desideri già da parecchio tempo. Visto che non posso avere quello di Mansur Gavriel, potrei accontentarmi di questo firmato Calvin Klein.
  • Amo i prodotti di L’Occitane e questo trio di creme per le mani è una vera tentazione.

Foto di copertina: Pinterest

10 Comments

  1. Ciao Valeria! La tua tua wishlist è di ispirazione anche per me! Dovresti prendere il maglioncino, gli stivaletti ed il secchiello, mi piacciono tantissimo! Buon weekend, un bacio!:*

  2. Beh molto bella questa wish list, anche io devo dire che mi acconteterei anzi ne sarei felicissima! baci

  3. Splendida la tua wishlist, siamo sulla stessa lunghezza d’onda dato che il maglione di Cos giallo (in realtà poi è come un verde acido, vedrai) è già nel mio armadio, ordinato un mesetto fa, bellissimo ! Baci

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  4. La tua wishlist rispecchia in pieno la tua classe Vale :-)
    Mi piace moltissimo, soprattutto gli smalti Chanel e il secchiello nero!!!
    Un bacione

    The Princess Vanilla

  5. Niente male la tua wishlist Valeria!!! Che bello quel maglioncino!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  6. Della tua wish list ruberei tutto.
    Soprattutto la borsa Valeria
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *