Unlock My Heart, l’orologio di Swatch che celebra S. Valentino

Orologio di Swatch

 

C’è chi li detesta e chi invece li adora e ama collezionarli. Gli orologi Swatch possono piacere o meno ma quel che è certo è che la celebre azienda svizzera di orologi aggiunge sempre nuovi modelli originali alle sue collezioni.

L’ultimo arrivato? Si chiama Unlock My Heart ed è il nuovo orologio di Swatch che celebra S. ValentinoPer festeggiare gli innamorati di tutto il mondo, quest’anno Swatch si è lasciata ispirare dai lucchetti che da qualche tempo troviamo appesi ai monumenti e ai ponti della città e che ormai sono diventati un vero e proprio simbolo dell’amore.

Unlock My Heart non è altro che un catenaccio per gli innamorati: ha un cuore a forma di lucchetto stampato sul quadrante e il cinturino in silicone con tre passanti fucsia ognuno dei quali è decorato con un piccolo cuore.

Particolare anche il packaging di questo nuovo orologio: il cofanetto che contiene Unlock my Heart è bianco e fucsia e si apre esercitando una leggera pressione con un dito.

UnLock My Heart, l’orologio di Swatch che celebra S. Valentino costa 55 € e si può acquistare online oppure nei punti vendita del brand.

2

 

 

3

19 Comments

  1. No, ma è troppo carino!XD Lo voglio ora! E’ la prima volta che lo vedo, poi io sono una grande fan degli Swatch!:) Buon weekend Valeria!

  2. trovo l’idea davvero originale. buona giornata ciao gloria
    http://www.gloriadressup.com

  3. E’ una vita che non compro uno swatch, prima ero una collezionista. Cmq questo è davvero carino. Buon sabato
    Chissà.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  4. Davvero molto carino… e poi vogliamo parlare del packaging???

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *