Entrare in un negozio e uscire dopo pochi minuti con il portafogli più leggero e una shopper piena di cose inutili. Ditemi che succede anche a voi! Chissà perché acquistare oggetti per la casa e gadget da pochi euro dà così tanta soddisfazione: negozi come Tiger e Muji diventano improvvisamente luoghi di perdizione e rimanere impassibili davanti a tutti quei gingilli carini ed economici diventa praticamente impossibile. Se poi questo genere di acquisti si può fare comodamente anche da casa, è chiaro che la faccenda si fa ancora più complicata.
Un esempio? Provate a visitare il sito di Troppotogo e ditemi se non è una rovina! Troppotogo è un e-commerce italiano in cui si trova davvero di tutto: oggetti per la casa, poster personalizzabili, capi di abbigliamento stravaganti ma anche gadget, perfetti come idee regalo, da scegliere in base al budget che si ha a disposizione.
Ci sono i lucidalabbra a forma di gelato, la fioriera a forma di furgoncino hippy, la lunch box in silicone e gli stampini per muffin ma non mancano neanche oggetti ancora più curiosi come lo spray anti-mostri, il bazooka per servire il sushi o il porta-birra gonfiabile.
Se dovete fare un regalo o avete semplicemente voglia di fare acquisti per voi, date un’occhiata al sito ufficiale di Troppotogo ricordandovi di fare molta attenzione: crea dipendenza!
io impazzisco per queste cosine.. comprerei tutto!giulia
http://www.theslashgirl.com
Ahaha davvero tiger è un luogo di perdizione, ma ora voglio andare a fare un giro su questo e-commerce!
Adoro questi oggetti , voglio fare una visita al sito
Bacio
Ah quindi tiger nn è niebte a confronto…pauraaa
Vale ma come mi fa questo? adesso che sto arredando la nuova casa, continuo a spendere solo in arredo e quella fioriera mi piace troppo. Ma vado a vedere il sito subito.
Un bacione
MaggieD
Fashion Blog – Maggie Dallospedale Fashion diary
Che belle cosine, faccio un salto a visitare il sito!
Alessia