Quella per il cappotto color cammello è un’ossessione che dura ormai da anni, e, a quanto pare, non sono l’unica ad esserne innamorata. Perché ci piace così tanto?
Perché è il capospalla elegante per eccellenza, non conosce stagioni e non è un cappotto qualsiasi: non è uno di quei capi che si indossa un paio di volte e poi viene messo da parte alla prima occasione, è un capospalla senza tempo, non passerà mai di moda e, scegliendolo bene, potrebbe accompagnarci per gran parte della nostra vita.
Tutte noi sogniamo di averne almeno uno nel nostro guardaroba invernale e, nonostante sia praticamente impossibile trovare modelli ben fatti che costino meno di due mesi d’affitto, non smettiamo mai di cercarlo durante le nostre sessioni di shopping.
In attesa di trovare il modello perfetto per noi, perché non farsi un’idea su come indossare il cappotto color cammello senza sembrare un po’ troppo “attempate”?
Neanche a dirlo, le ispirazioni migliori vengono dallo street style ed io ho già adocchiato qualche look che mi piacerebbe ricreare.
Ci sono i classici abbinamenti con il bianco, il grigio e il nero ma anche combinazioni insolite, che non avrei mai pensato di sperimentare, come quelle che vedono il cappotto color cammello indossato con capi rosa o con total look bordeaux.
Ecco alcuni dei miei look preferiti.
Altre idee su come indossare il cappotto color cammello?
Foto: StyleDuMonde – GaranceDoré – TheFashionTag
Abbinato ai jeans mi piace tantissimo!
Ciao Valeria, a me piace molto abbinato ai jeans ed ai pants bianchi. Un bacio e buon pomeriggio!
Anche la mia è una vera ossessione… è talmente chic!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
Io loamo molto e mi ouace in ogni salsa.
Bacio
http://www.angelswearheels.com
Mi piace troppo
Cosi elegante..
Ciao ciao
Mywishstyle
isporazioni favolose mi piace tantissimo
Mrs NoOne
Great inspiration
http://www.ivanasworld.com